D-Effe Advanced Products

D-Effe S.r.l. è un’azienda dinamica e flessibile che fa del Made in Italy una filosofia di vita
Forte di oltre 40 anni di esperienza nel settore del Metal Stamping, con la divisione Advanced Products D-Effe si propone al mercato producendo strutture per pavimenti sopraelevati: colonne, traverse e accessori.

D-Effe cura l’intero processo produttivo, dalla progettazione alla realizzazione, avvalendosi esclusivamente di fornitori italiani. Ciò consente all’azienda di instaurare con il Cliente un rapporto di vera e propria collaborazione e co-progettazione, fornendo soluzioni personalizzate e innovative, alcune delle quali coperte da brevetto.

I nostri Clienti

D-Effe produce oltre 500.000 m2 / anno di strutture.
I nostri Clienti sono i maggiori pavimentisti e produttori di pavimenti sopraelevati in Italia, Europa e Oltreoceano.

La nostra gamma di prodotti offre la soluzione ideale per qualsiasi tipologia di utilizzo: uffici pubblici e privati, banche, strutture industriali, commerciali e ospedaliere, poli universitari, centri commerciali e negozi, infrastrutture, showroom e stand fieristici …

Questo perché la progettazione delle strutture è gestita direttamente da D-Effe. L’analisi di simulazione al carico degli elementi finiti (3D) e l’esperienza nella lavorazione di prodotti in metallo (Metal Stamping) ci consentono di scegliere i materiali più adatti per ottimizzare rigidezza e portata della struttura, potendo garantire prodotti funzionali e stabili nel tempo.

Protezione dell’ambiente

Tutelare l’ambiente è un nostro obiettivo specifico.
I nostri prodotti sono progettati, realizzati e installati in modo da tutelare l’uomo e l’ambiente.

Tutti i componenti sono privi di cromo esavalente o di altri elementi e sostanze altamente pericolosi vietati dalle norme comunitarie vigenti.

Qualità certificata
Dal mese di aprile 2009 D-Effe è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (upgrade to UNI EN ISO 9001:2015), il Sistema di Gestione della Qualità. L’iter di certificazione è stato condotto da TÜV Italia.